lunedì 25 luglio 2016

Collegare il PC alla TV tramite Wireless senza fili



Navigare in Internet collegando il proprio Pc alla Tv, o vedere film e foto non è solo pratico ma anche piacevole. Diciamo che l’impedimento maggiore finora è quello di posizionare il Pc vicino alla TV per evitare la lunghezza dei cavi in giro.

Il problema può essere risolto con un dispositivo tipo il Netgear Push2TV, trattasi di un ricevitore wireless con uscite audio e video per il collegamento del computer alla TV, esso si interfaccia con qualsiasi Pc compatibile con la tecnologia Intel wireless display, se abbiamo questa funzionalità possiamo visualizzare qualsiasi programma o schermata del Pc.



Netgear Push2TV dispone di un uscita Hdmi per la connessioni alle Tv ad alta definizione, ma anche di uscita A/V, video composito e audio stereo per i collegamenti ai Tv a tubo catodico. Possiamo visualizzare qualsiasi contenuto multimediale archiviato sul nostro Pc della rete domestica, utilizzare le applicazioni e navigare in Internet.

Il Push2TV viste le dimensione compatte si può portare in viaggio, non è necessario disporre di un router wireless perchè la connessione avviene direttamente tra il computer e il dispositivo Netgear, per la compatibilità c’è il sito Netgear

Nessun commento:

Posta un commento