sabato 25 giugno 2016

Immagini gratis per Facebook

A volte cercare un'immagine da pubblicare su Facebook può diventare un'ardua impresa. Non perchè non si possono prendere quelle di Google, ma semplicemente perchè sono immagini viste e riviste, sono immagini vecchie di cui ci siamo stancati.

Oggi ho decisi di indicarvi dei siti, su cui potete trovare immagini nuove. Molti dei siti di cui mi servo spesso, per recuperare le immagini da usare sulle mie pagine fan sono quelle dei Wallpaper. Questi siti offrono immagini belle e di grande impatto visivo.



Free digital photos  Permette di scaricare foto e illustrazioni per i siti web.Tutte le   immagini sono gratis e di alta qualità

Stock free photos Presenta al suo interno un motore di ricerca, che consente di inserire una parola chiave ed avere come risultato tantissime immagini. Il sito è in lingua inglese, quindi la parola chiave deve essere inglese, se non siete capaci aiutatevi con il traduttore di parole messo a disposizione da google .

Stock.xching. Permette di visualizzare immagini per categorie. Queste sono selezionabili dal menù tendina posto sulla parte superiore come dimostrato nella foto sotto. Sulla vostra sinistra vi è la casella di ricerca, dove potete inserire la parola chiave.



Free photo. E' un'altro sito, che permette la ricerca di immagini per parola chiave. Purtroppo tutti questi siti sono in lingua inglese, perchè quelli Italiani sono a pagamento. Quindi se volete delle immagini originali e diverse dal solito, e dovete cercare la parola "Amore" dovete rassegnarvi a scrivere "Love"

Nessun commento:

Posta un commento