domenica 22 marzo 2015

Guadagnare Soldi con le App del tuo Smartphone

Che ne direste se un' App scaricata sul vostro Smartphone vi facesse guadagnare qualche euro?
Nello Store Google Play ci sono delle App che fanno guadagnare per guardare dei video, oppure per postare una bella foto, o ancora per fare qualche indagine di mercato.

Certo non diventerete ricchi, ma magari una ricarica telefonica potete farla senza sborsare un centesimo e senza sudare.

 Per prima cosa dovete avere un conto Paypal per ricevere i soldi. Ma in certi casi riceverete denaro virtuale da spendere in App a pagamento.



Nielsen mobile app- Non è una vera App, Dovete iscrivervi QUI   e connettere il vostro dispositivo seguendo le istruzioni. Nielsen lavora fornendo dati criptati, sull'uso del vostro telefono e sulle prestazioni, quindi voi non dovete fare nulla.Con questo programma che non appesantisce il vostro dispositivo potete guadagnare fino a 50€ all'anno .

 LINK AL SITO



 Google opinion reward -Si tratta di guadagnare con i sondaggi. Perchè Google ha interesse a sapere la vostra opinione. Questa app vi paga solo con un credito virtuale da usare per acquistare app sullo store.

 LINK AL SITO



 iPOLL-Oltre ai sondaggi, ci verrà chiesto di fare delle missioni caricando foto,file audio o video. Con questa App potete guadagnare dei soldini che  riceverete sul vostro conto Paypal o su Amazon sotto forma di buoni da spendere sul sito. 

LINK AL SITO



Clashot- E' una specie di agenzia fotografica che vi fa guadagnare con le foto. Postate una bella foto e se è abbastanza votata, potrà essere venduta alle aziende che vi pagheranno per averla. Quindi se siete appassionati di foto di qualsiasi genere non esitate a partecipare.

LINK AL SITO


 APP DI MESSAGGISTICA CHE TI PAGA PER ESSERE USATA



 Quack Messanger- E' un app che può sostituire  WHATSAPP, e ti paga sul tuo conto Paypal per il suo utilizzo.

Volete sapere come mai vi paga? E' semplice,vengono visualizzati dei messaggi pubblicitari mentre usate l'App,

 Sarete premiati anche per il tempo che passate usando l'applicazione e per la quantità di messaggi scambiati. Anche i clic sulle pubblicità sono retribuiti, e l'applicazione è davvero sicura, il che significa che le vostre conversazioni sono criptate e non vengono memorizzate.

Comunque il massimo che si può guadagnare in un mese sono 25€.
Il premio maggiore deriva comunque dall'utilizzo dell'app e non dai clic sulle pubblicità.
Se invitate i vostri amici ad utilizzare Quack messanger, avrete un bel 5% in più sui guadagni. 

LINK AL SITO



APPCASHER- Si tratta di fornire sondaggi, guardare video e fornire delle valutazioni su prodotti di vario genere. Paga con Paypal

LINK AL SITO



APPJOBBER-E' molto famosa come app che fa guadagnare qualche soldino.In questo caso per guadagnare bisogna collaborare con alcune aziende, segnalando per esempio la mancanza di prodotti nel supermercato da noi frequentato, o una buca nella strada. Ognuno di questi lavoretti viene pagato 1/2 euro.

LINK AL SITO

Nessun commento:

Posta un commento