lunedì 20 maggio 2013

I migliori tool gratis, per rimuovere un virus dal vostro pc.

Avere un virus sul vostro pc è frustrante per non dire altro,questo può creare seri danni al sistema, e potrebbe impossessarsi dei vostri dati, e quindi della vostra identità.

Per aiutarvi a combattere questo problema, ecco una lista di strumenti gratuiti, che vi consentiranno di ripulire il vostro pc da qualsiasi tipo di virus.



McAfee AVERT Stinger è progettato per eliminare, diversi tipi di infezione, tra cui SoBig , Blaster (Lovsan) , Klez e BugBear .

Il download è un file zip, vi basta scaricarlo aprirlo e avviarlo per la scansione, del pc. Dovete solo scegliere se effettuare una scansione dell'intero computer (consigliata) oppure la scansione veloce, di un singolo file o cartella.
Effettuate il download,del sistema da voi usato, a 32 o 64 Bit.

LINK: McAfee AVERT Stinger



Norton Symantec Offre una vasta gamma di tool gratuiti, per rimuovere malware. In questo caso, la cosa è un pochino più difficile, perchè dovete conoscere il nome dell'infezione in atto sul vostro pc, per poter scegliere il tool adatto a rimuoverla.

LINK:Norton Symantec



F-Secure  F-Secure Online Scanner rileva e rimuove gli elementi dannosi dal PC. Con una semplice scansione online, vi aiuterà a sbarazzarvi di virus e spyware che possono causare problemi sul vostro PC, funziona anche se si dispone di un altro software di protezione installato sul computer.
F-Secure Online Scanner è facile da usare, basta scaricarlo ed eseguirlo. Non lascia nulla sul vostro pc.
Questo tool non è compatibile con i pc Apple Mac

LINK:F-Secure

Nessun commento:

Posta un commento