giovedì 17 gennaio 2013

Download ebook gratis- Siti e Torrent per scaricarli

Gli eBook altro non sono che dei lettori di libri elettronici. Si tratta di un dispositivo che permette di caricare testi in formato digitale, e di leggerli come se fossero in formato cartaceo. Naturalmente i testi sono visualizzabili anche da altri dispositivi, come telefonini di nuova generazione, palmari e computer.


Quindi spendendo meno di 100 euro possiamo acquistare un ebook, che ci permette di immagazzinare una grande quantità di libri, senza l'ingombro. che un libro normale potrebbe comportare.

L'unico problema è quello di trovare i libri da scaricare. Acquistarli comporta una spesa non molto elevata, ma se riusciamo a trovare eBook da scaricare gratis è meglio!
Oggi vi posto un paio di siti che vi permettono di trovare ebook di ogni genere, senza dimenticare i Torrent, dove è possibile trovare libri di ogni genere.



◦eBookGratis.it E' un motore di ricerca per ebook, basta immettere una parola chiave o un titolo per avere una lista di siti che offrono l'opportunità di scaricare libri gratis. La parola potrebbe essere cucina, fai da te, cucito o qualsiasi altra.

 ◦eBookGratis.net Libri riviste fumetti e notizie.

 ◦Freeinfo.net Libri Si cerca il libro da scaricare solo tramite le lettere dell'alfabeto, è una cosa  abbastanza noiosa... ma se vi piace impegnarvi!.

 ◦Letturelibere.net Quì invece troverete una vasta selezione di libri, suddivisi per categoria, all'interno del sito trovate anche un motore di ricerca, per cercare per titolo

◦LettureGiovani.it In questo sito troverete dei libri di fiabe.

 ◦Latelanera.com - eBook da scaricare: romanzi, raccolte, riviste, fumetti.

 ◦CartaIgienicaWeb.it Horror, cultura, poesia e fumetti.


                                             **************

A parte questi siti che sinceramente lasciano un pò a bocca asciutta quelli che come me amano i gialli e i nuovi best-seller, ci sono i Torrent. Questi offrono l'opportunità di scaricare i libri più nuovi e famosi. Quindi se avete Utorrent, vi consiglio di trovare i vostri libri nei siti che vado a postarvi. Una volta entrati nei siti, vi consiglio di servirvi delle caselle di ricerca per trovare l'ebook che cercate, inoltre se volete solo eBook in generale (senza un titolo specifico), vi conviene scrivere Ita Ebook, in questo modo visualizzerete solo i titoli in Italiano.




 Torrentscan. è un potente motore di ricerca per torrent, potete immettere il titolo che cercate e vi invierà al download del libro., Se cercate eBook senza avere un titolo specifico, vi basterà scivere Ita Ebook per visualizzare tantissimi titoli in lingua Italiana.


                                          Come configurare Utorrent



   

3 commenti:

  1. E-BOOK GRATIS ANCHE TESTI RECENTI

    http://sharedebook.wordpress.com/

    SHAREDEBOOK E IL TUO LOCALE DISTRIBUTORE GRATUITO DI LIBRI, RIVISTE E MANUALI.

    RispondiElimina
  2. Ciao, io tra i siti di torrent italiani uso moltissimo megafiletube!
    Lo potete trovare qui: http://megafiletube.xyz
    Il sito è suddiviso davvero bene, ricco di torrent in italiano e la ricerca funziona anche "per lingua del file". semplicemente fantastico!

    RispondiElimina
  3. Segnalo il portale http://sititorrentchiusi.altervista.org
    per accedere in un click a tutti i siti torrent non raggiungibili normalmente !

    RispondiElimina