domenica 17 giugno 2012

Ottimizziamo Windows deframmentando il disco rigido




L'installazione e la successiva disinstallazione di programmi, lascia sul disco rigido del nostro PC dei file spazzatura, anche gli spazi vuoti lasciati dai programmi che non abbiamo più, non fanno altro che rallentare il nostro computer. Se di tanto in tanto, utilizziamo un programma che ci aiuti a deframmentare il disco in modo sicuro, avremo un PC molto più veloce, spacialmente nella ricerca dei file memorizzati.

DEFRAGGLER

Si tratta di un tool che non si installa e non impegna spazio, inoltre è facile da usare e deframmenta solo ciò che volete voi. Per la maggior parte degli utenti sarà sufficiente lanciare Defraggler selezionare l'unità da deframmentare e premere il pulsante Defrag.



Per i più esigenti, c'è la possibilità di deframmentare un intero file, una cartella o un singolo file. Inoltre c'è l'opportunità di cercare file ben precisi, per dimensione o tipo, oppure di escludere determinati file. Insomma è semplice, per chi non ama perdere tempo, ed offre molte opzioni agli utenti esigenti.

Defraggler è sicuro, e garantisce le stesse misure di sicurezza usate da Windows, per scaricarlo bastano pochi minuti e potete continuare il vostro lavoro senza subire rallentamenti, mentre Deflagger deframmenta i dischi.

Vi informo che Deflagger è gratis e lo potete scaricare dal link che vi posto sotto, per effettuare subito la vostra pulizia.

LINK.DEFRAGGLER

Nessun commento:

Posta un commento