domenica 6 novembre 2011

Programmi per trovare velocemente file sul Pc.

Il metodo di ricerca file inserito da windows nel nostro pc, non e' certo tra i piu' veloci, meno male che ci sono altri programmi, in grado di supplire in maniera eccellente alle mancanze di windows.


Vediamo subito di quale programma si tratta:

Se anche tu pensi che il tool di ricerca di Windows sia lento e impreciso, se non addirittura inutile, prova Everything e rimarrai impressionato. Si tratta di un programma gratuito che si fa notare per rapidità e semplicità d'uso. Basta semplicemente iniziare a digitare nel campo di ricerca per ottenere risultati istantanei. 

 Everything si installa in pochi secondi ed è leggerissimo sulle risorse di sistema. Offre anche qualche opzione interessante. Ad esempio, puoi configurare un server HTTP affinché tutto il contenuto indicizzato sia disponibile in uno spazio online. Per questo motivo, Everything si rivela ideale per chi voglia accedere da remoto al contenuto del proprio PC e magari condividerlo con gli amici. In tal caso, però, attenzione alla sicurezza.
Inoltre questo software  ha un database del sistema impressionante; utile per disinstallare del tutto i programmi, facendoti trovare cartelle nascoste chissà dove con una ricerca istantanea,  permette di aprire qualsiasi file direttamente dalla sua pagina e non necessita dell'avvio automatico

Compatibile con: Windows 2000, XP, 2003 e Vista e Windows 7

Nessun commento:

Posta un commento