lunedì 31 ottobre 2011

Calendario personalizzato gratis online.

Vuoi creare il tuo calendario personale? Calendarika.com potrebbe essere il sito che fa per te. Calendarika consente agli utenti di creare facilmente online un calendario gratis.
  

Una volta entrati nel sito, dovete scegliere il template che piu' vi piace, subito dopo potete caricare la vostra foto, oppure scegliere un'immaggine dal web, facendo il copia incolla dell'url.


Cliccando sulla scritta “Advanced Options” avremo a disposizione delle opzioni aggiuntive, mediante cui è possibile integrare nel calendario un testo composto da un massimo di 40 caratteri, selezionando poi il mese e l’anno e cliccando sulla scritta “Next” vedremo apparire il nostro calendario, con la possibilità di selezionare varie risoluzioni, proporzionali all’immagine scelta come sfondo.
Naturalmente per avere un calendario completo, dovete creare tutti i mesi dell'anno dando sfogo alla vostra fantasia nello scegliere tra i wallpaper a disposizione del sito.



Calendarika.com vi da inoltre la possibilita'di stampare direttamente il calendario, salvarlo sul vostro PC, o condividerlo con i vostri amici attraverso un link fornito dal servizio che rimarrà attivo per 2 ore.

Nessun commento:

Posta un commento