mercoledì 19 ottobre 2011

Anti Malware gratis, i migliori.

 

Navigando su internet si sa, possiamo incappare in Virus, Spyware e quant'altro. Oggi andiamo a parlare di Malware, sotto faremo un piccolo elenco dei migliori malware disponibili in versione Free.


Ad-Aware Free  Ad-Aware Free Internet Security dispone di protezione in tempo reale, avanzata tecnologia di rilevamento Genocode, protezione rootkit, aggiornamenti automatici e molto altro ancora - per essere sicuri di essere protetti navigando nella rete.



a-squared  Sviluppato da Emsi Software, a-squared (a²) è un programma Antimalware che esegue la scansione e la rimozione di ogni tipo di worm, spyware, keylogger, rootkit, dialer e di altri elementi invasivi che i normali antivirus non sempre riescono a rilevare o rimuovere con efficacia.




Norman Malware cleaner 2012 è un software freeware antimalware e antispware per rilevare e rimuovere molti specifici malware. Il programma è molto affidabile ma non deve sostituire i comuni antivirus, piuttosto deve essere usato a posteriori ossia quando un pc risulta già infetto, riesce ad arrivare là dove i comuni antivirus non sono riusciti e puà rimuovere malware, rootkit, oggetti non sicuri e tutto ciò che possa creare problemi di sicurezza. Il programma corregge anche il registro, eliminando le voci correlate a spyware, trojan e malware generici.



Ashampoo Anti-Malware    è la proposta Ashampoo per la difesa e la sicurezza del tuo PC. Ti difende da virus, worm, spyware e altre minacce. L'interfaccia consente di definire se usare il prodotto solo come antivirus, solo come antispyware o se utilizzare entrambi gli engine. Ashampoo Anti-Malware protegge inoltre aree delicate e a rischio come l'esecuzione automatica, il file hosts, le librerie Winsock e altro...
Tutti questi programmi sono disponibili per Windows 7/XP/Vista anche in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento