martedì 18 ottobre 2011

Android Addominali Scolpiti.


Grazie al programma “Addominali in 8 minuti” ora potrete allenare i vostri addominali direttamente con il vostro smartphone Android o iPhone. Il programma, sviluppato dall’italianissima passion4profession, è disponibile infatti sia sul Market Android che sull’AppStore di Apple.

Addominali in 8 minuti è un completo software di allenamento che metterà a dura prova i vostri addominali e, in poche settimane, riuscirà a scolpirli e a renderli veramente perfetti. L’unico problema è che il programma vi dice come eseguire l’allenamento, spetta poi a voi seguirlo con costanza e regolarità e rispettare i vari giorni di allenamento. Senza la vostra costanza e il vostro impegno, infatti, potete dimenticarvi gli addominali scolpiti.


Addominali in 8 minuti si divide in 3 livelli, adatti praticamente a tutti.

Il primo livello è gratuito, quelli più avanzati si possono acquistare a parte, direttamente dal programma, ad un prezzo di circa 1.30€. Vi assicuro, però, che già il Livello 1 vi terrà particolarmente impegnati. Sto personalmente seguendo i vari programmi dall’inizio dell’estate e, se dopo circa un mese di allenamento si può passare al livello 2, il salto al livello 3 è veramente impegnativo, ve lo assicuro, ma i risultati gia' si sentono.

Perche' grazie a questo programma, i miei addominali sono più tonici, allenati e resistenti. Come detto in precedenza, se l’allenamento viene seguito in modo regolare, magari abbinato ad un pò di movimento e ad una dieta corretta, i risultati si vedono nel giro di un mesetto o poco più.


Oltre all’allenamento completo, sotto forma di video ed audio (visualizzabile online o scaricabile sul telefono), il programma integra anche un calendario per segnare i vari allenamenti, permette di seguire un singolo esercizio anzichè un allenamento completo (sempre con guide video e audio) e comprende anche una interessante pagina di avvertimenti che tutti dovreste leggere prima di iniziare a seguire i vari allenamenti.


Ricordo che Addominali in 8 minuti è disponibile per Android ed iOS. Il primo livello è gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento