venerdì 5 agosto 2011

GIOCHI ON LINE FREE, I SITI MIGLIORI


Quella che vi propongo qui di seguito è la lista dei siti di giochi gratis online che vanno per la maggiore. In questa classifica purtroppo salta subito all’occhio che tra i siti che secondo il pubblico del web hanno i giochi migliori non figura neanche un sito italiano. In ogni caso lasciamo da parte per un attimo il patriottismo Italico che ci contraddistingue e guardiamo insieme quali sono le risorse per giocare gratuitamente online ai nostri giochi preferiti.


flash-game. Giochi di sport, giochi di azione,giochi puzzle,giochi per bambini,giochi di avventura,giochi arcade,giochi di corse e giochi per ragazze.

fingertime Sito con un buon numero di giochi ma niente di eclatante.

armorgames. sito interessante al livello grafico con giochi  carini e divertenti anche se non viene aggiornato molto di frequentemente,vale la pena provarlo “let’s get cooking” uno dei giochi di cucina più divertenti del suo genere 

gamegarage  Molto famoso in inghilterra questo sito ha un’ottima collezione di giochi da casinò e il bellissimo bubble shooter

.ultimatearcade.  All’interno una sezione dedicata interamente ai giochi classici tipo Pacman o Tetris.

miniclip.  Uno dei migliori siti di giochi online gratis e'Miniclip.com che non ha bisogno di presentazioni e che è ormai un punto di riferimento per chiunque voglia giocare gratis online.

   coolmath-games.  Bellissimo sito davvero ricco di giochi c'e' solo l'imbarazzo della scelta.

.funny-games  Solo giochi molto divertenti, giochi di tiro, corse,sport, giochi di carte e arcade.

Nessun commento:

Posta un commento