giovedì 4 agosto 2011

FB, facciamo un aggiornamento di stato senza limiti di caratteri


Se su Facebook cercate di pubblicare un aggiornamento di stato maggiore di 500 caratteri vi viene fuori un messaggio d’errore:

Aggiornamento di stato troppo lungo - “Gli aggiornamenti di stato devono contenere meno di 500 caratteri. Hai immesso 2.070 caratteri qui. Le note possono essere molto più lunghe. Vorresti modificare e postare il tuo aggiornamento sotto forma di nota?”



Clicca su modifica come nota aggiungi un titolo sulla parte superiore della stessa, e immetti il tuo aggiornamento di stato nella parte inferiore, e se volete aggiungeteci anche una foto, caricandola dal vostro pc, o se siete piu' esperti aggiungendola tramite Image Shack,con il codice Html postato subito dopo il testo nel corpo della nota stessa

 Se volete taggare i vostri amici nel post, dove c'e' il tag nella riga inferiore, fate una chiocciola  e digitate il nome di chi dovete taggare,vi apparira' un piccolo elenco, gia' quando digiterete le iniziali del nome che volete selezionere per il tag, cliccateci sopra e prosegiute digitando gli altri nomi che volete aggiungere.

Inoltre il commento di una foto, a differenza di un aggiornamento di stato, può essere modificato quante volte si vuole, senza limiti di tempo!

Nessun commento:

Posta un commento