mercoledì 6 luglio 2011

Sbloccare iPhone 4


L'iphone 4, ultimo dispositivo prodotto dalla Apple, ha riscosso un successo enorme in tutto il mondo ed è riuscito a contare milioni di smartphone venduti in pochissimo tempo; durante questi mesi il "melafonino" ha fatto passi da gigante e con il rilascio del nuovo firmaware 4.2.1 moltissimi utenti si chiedono se sia possibile effettuare il jailbreak..

Questa procedura, altro non e' che lo"sblocco" del telefonino, permette di aggiungere nuove funzioni al telefono ma contemporaneamente rischia di danneggiarlo (vi ricordo che la garanzia viene annullata).
Se non resistete alla tentazione di modificarlo, allora vi segnalo che e' stato  rilasciato nei giorni scorsi GreenPois0n RC5, software per il jailbreak Untethered iOS 4.2.1.

Seppur in lingua inglese, questo software è molto facile da utilizzare e per farlo funzionare correttamente vi basterà installarlo, collegare l'IPhone al vostro computer tramite porta usb e seguire le istruzioni presenti nel programma.
Se qualcosa non vi è chiaro, potete seguire questo video che vi mostrera' come fare:

Questo e' il link per greenpois0n. entrando nel sito sul lato destro del vostro schermo troverete l'opzione download per Mac o per Windows


Nessun commento:

Posta un commento