mercoledì 6 luglio 2011

Siti per modificare foto online



Molte volte siamo alla ricerca di programmi On Line, che ci facciano aggiungere effetti un po' speciali alle nostre foto. Quindi oggi vi parlero' di alcuni siti che ho provato personalmente, utili per rendere le nostre immagini delle creazioni uniche.  
Gli effetti che offrono questi siti, che oltretutto sono gratis, vanno dal glitterare un'immaggine, all'aggiungere una cornice, si puo' inoltre aggiungere l'effetto neve, riflettere l'immagine nell'acqua, ritoccare, trasformare la vostra immagine in un cartone animato, oppure in avatar. Buon divertimento!


pho.to  In questo sito puoi ritoccare, aggiungere una cornice, trasformare una tua immagine in un personaggio del film Avatar,fare dei fotomontaggi divertenti, e riflettere le tue foto sull'acqua. Le tue creazioni puoi condividerle su Fb oppure su Twitter.

glitterfy. In questo sito invece puoi glitterare le tue immagini, oppure creare una specie di book fotografico in movimento e far cadere una pioggia di cuori o stelline sulle tue foto.

blibs. Questo sito e' molto interessante, in quanto offre una miriade di tool per il fotoritocco, aggiunge tutti gli effetti che si possono immaginare, comprese le animazioni.

picnik.Questo e' invece il sito che preferisco per aggiungere un testo alle mie immagini, in quanto si possono scegliere molti tipi di carattere e di colori, in piu' il testo si puo' posizionare nel modo che piu' si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento