domenica 3 luglio 2011

LINK PER RAPID SHARE

 Oggi voglio presentarvi la lista dei migliori 5 forum per scaricare da Rapidshare, Megaupload e simili. Sono sicuro che 5 forum basteranno a soddisfare tutte le vostre ricerche anche perchè dato che si tratta dei migliori 5 forum se non trovate quello che cercate su di essi difficilmente altri siti simili vi potranno essere di aiuto.
Per accedere alle varie sezioni dei forum in questione dovrete effettuare una semplice e gratuita registrazione che non vi farà perdere più di 2 minuti.


  downloadzoneforum.  conta attualmente 235.000 utenti iscritti e si tratta della community italiana più grande per quanto riguarda questo tipo di forum. Su di esso è possibile trovare ogni genere di file anche se c’è da dire che è più specializzato per quanto riguarda i videogiochi ed i manga rispetto ai film. Al momento credo sia il migliore tra tutti se consideriamo anche il fatto che non si tratta di un progetto a scopo di lucro e pertanto non vi troviamo nessuna fastidiosa pubblicità.

 DDLFANTASYNET è il forum che considero migliore come organizzazione delle sezioni e dei file. Su di esso come succede in parte anche su DownloadZoneForum vi troviamo delle pagine che contengono lunghissime liste di file organizzati per genere e ordinati in ordine alfabetico in modo da facilitarci moltissimo la ricerca di ciò che ci interessa. Si tratta di un forum molto aggiornato che può contare su una community molto attiva.


 SCARICOLIBERO è un forum che è cresciuto molto negli ultimi tempi fino ad arrivare quasi ai livelli dei 2 forum precedentemente menzionati. Uno dei pochi svantaggi nel suo utilizzo è la presenza di molta pubblicità che a volte diventa fastidiosa. Al momento risulta essere in manutenzione ma credo che presto ritornerà online con una nuova e più usabile veste grafica.



 NEWS SCENE è un forum che piano piano sta acquistando popolarità e divenendo una delle principali risorse per link di Megaupload e Rapidshare. Si tratta dello stesso tipo di forum di DownloadZoneForum e pertanto il suo utilizzo risulta essere molto pratico.



 DOWNLOAD GENERATION è uno degli ultimi forum arrivato tra quelli elencati e già può essere considerato una valida alternativa per ricercare link per scaricare file da Rapidshare, Megaupload e simili. Uno dei suoi pochi svantaggi è la poca usabilità del tipo di forum rispetto agli altri.
Bene, ora che conoscete i nomi di questi 5 forum potete cercare con sicurezza i vostri file da scaricare da Rapidshare e Megaupload.

Nessun commento:

Posta un commento