martedì 12 luglio 2011

Immagini free



Esistono diversi servizi online di upload e condivisione immagini, ecco qui una recensione con le caratteristiche principali dei migliori: parliamo di siti dove trovare immagini da scaricare o da usare sui vostri siti, naturalmente le immagini hanno i codici che servono per i vari usi. I siti sono i migliori del 2011/2012.

 
Flickr è un sito multilingua che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso a internet .Ha una libreria in continua crescita contando ogni minuto più di duemila nuove foto inserite da parte dei suoi sette milioni di utenti


 Photobucket.    è uno dei primi servizi di foto sharing lanciati sul web e ne è disponibile una versione anche per iPhone.Il programma consente di gestire il proprio account, vedere le proprie foto, caricarne di nuove dalla propria libreria, inviarle via mail o condividerle con altri via web.Il sito offre inoltre la possibilita' di creare degli album privati o publici,e consente di personalizzare il proprio spazio con sfondi e descrizioni.


TwitPic e' un sito che consente agli utenti di inviare facilmente immagini a Twitter e Microblogging, il servizio e' spesso utilizzato dai giornalisti che distribuiscono e immagini in tempo reale.


  Imageshack. è uno dei più popolari e pratici servizi di hostingi gratuito del web. Questo servizio offre la possibilità di caricare file con estensione jpg, jpeg, png, gif, bmp, tif, tiff e swf per una dimensione massima di 1.5 MegaBytes senza limiti di numero. Per questo motivo, si rivela il servizio ideale per caricare immagini e file flash velocemente senza doversi necessariamente registrare.


Tinypic  è un photo sharing molto utile al fine di caricare le foto senza alcuna registrazione e con solo alcune limitazioni dovute allo spazio. Come si fa a condividere una propria foto su Twitter o altri social network generando un link? Ecco che viene in soccorso questa utile applicazione totalmente online.


Picnic, modifica foto e immagini online in modo semplice e gratuito. Alcuni effetti di;Picnik sono davvero particolari e sono perfetti per modificare foto e immagini a tuo piacimento.  Si possono aggiungere testi,cornici, effetti e stamp.Il sito e' molto semplice da usare.




Imgur offre hosting gratuito di immagini a milioni di utenti, creando un account si possono creare gallerie di immagini, e volendo si puo' accedere al servizio con gli account Facebook Twitter Google e Yahoo.


  Fotolog.  è un sito basato sulla condivisione di file Con oltre 30 milioni di utenti registrati, è uno dei siti più antichi e più grandi per la condivisione di immagini attraverso diari foto o nei blog online



  Slide Il Sito offre gadget ed hosting gratuiti per le nostre foto ed è caratterizzato da un’altissima qualità dei suoi strumenti. Le caratteristiche principali del sito sono le seguenti:

  • Offre uno spazio illimitato per memorizzare le nostre foto;
  • Consente tramite un suo gadget, di creare slideshow veramente belli ed originali, di altissima qualità, da inserire nel nostro sito o blog;
  • Offre un gadget per personalizzare le nostre foto inserendo fumetti, graffiti e molto altro;
  • Mette a disposizione un gadget per inserire un guestbook molto bello sul nostro sito;
  • Offre una nutrita serie di skins (alcuni veramente stupendi) per youtube.

Nessun commento:

Posta un commento